FANDOM

Badge personalizzati sono distintivi creati dagli amministratori e burocrati del wiki. Badge personalizzati sono limitati ad essere premiato modificando una determinata pagina nella categoria prescelta, simile alle Modifica Badges.

Creating Custom BadgesModifica

Solo gli amministratori e burocrati possono creare badge personalizzati. Questo viene fatto sulla speciale: pagina AchievementsCustomize, sulla barra laterale. C'è una scatola in cui l'amministratore può entrare nella categoria che verrà effettuato propria traccia editing. Una volta scelta la categoria, l'amministratore poi seleziona il pulsante "Crea questa pista".

Da qui, i nomi e le foto di badge può essere personalizzato. Qualsiasi immagine viene scelto sarà ritagliata per adattarsi al confine predefinito. L'immagine verrà caricata nello spazio dei nomi di file come file:. Badge-# # # # - # png. Le immagini possono essere ripristinati ai valori predefiniti in qualsiasi momento.

Personalizzati Platinum Badges non possono essere creati da utenti regolari, tuttavia, possono essere creati da Wikia Staff.

Brani personalizzati Badge possono essere attivati ​​e disattivati ​​a piacimento. Se una traccia è disabilitata, i distintivi non possono guadagnare più, però, l'editor fa mantenere i loro punti, e il badge stesso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale