FANDOM

Le Badge Achievement sono un'estensione fornito da Wikia. Sono un modo per incoraggiare gli utenti a mantenere l'editing e rango sul leaderboard. Alcuni wiki hanno scelto di aggiungere i distintivi, tuttavia, alcuni non lo fanno per motivi personali. Escludendo badge personalizzati, attualmente ci sono 36 scudetti, anche se questo numero è elevato al 49 quando contare i badge inediti e pensionati.

Badge typesModifica

Ci sono numerosi tipi di badge. Ognuno può essere ottenuto quando alcune circostanze sono state soddisfatte, come ad esempio la modifica di 500 pagine. Distintivi premierà l'editor punti, che li aiuterà a salire in classifica. Il più difficile un badge è quello di ottenere, più punti l'editor riceve. Editors possono anche creare badge personalizzati che vengono ricompensata quando sono state soddisfatte le condizioni personalizzate.

PointsModifica

Quando si ottiene un badge, l'editor di ottenere punti. I punti ricevuti corrisponde al colore del badge. Ci sono quattro colori di badge, Bronze, Silver, Gold e Platinum. Badge bronzo danno la più bassa quantità di punti, mentre badge platino danno il maggior numero di punti.

Ottenere tutti i distintivi di bronzo premierà l'editor con 140 punti, tuttavia, questo è elevato a 170 se i Distintivi di condivisione sono stati ottenuti prima del pensionamento. Ottenere tutti i distintivi d'argento premierà l'editor con 650 punti, ma questo è elevato a 750 se i Distintivi di condivisione sono stati ottenuti prima del loro pensionamento. Se il Blog inedito Pubblica Distintivi dovesse essere ufficializzata, allora questo potrebbe essere portato a 950. Ottenere tutti i distintivi d'oro senza ripetizioni premierà l'editor con 1.200 punti. Ottenere tutti i distintivi di platino premierà l'editor con 250 punti.

Ottenere tutte le possibili distintivi senza ripetizioni premierà l'editor con 1940 punti, tuttavia, questo è elevato a 2.070 se i Distintivi di condivisione sono stati ottenuti prima del loro pensionamento. Questo è ulteriormente aumentato a 2.270 se gli inediti Post Distintivi sono state fatte ufficiale.

Per ricevere tutti i badge, le seguenti condizioni devono essere soddisfatte.

Fare 500 modifiche alle pagine Aggiungere 500 immagini per articoli Aggiungere 250 categorie a pagine Modifica per 365 giorni consecutivi Creare un post sul blog Commenta il 10 post del blog Modificare la pagina utente Lascia un messaggio sulla pagina di discussione di un altro utente Essere il creatore del Wiki Modificare 100 pagine entro un'ora dalla loro creazione Rendere 100 modifiche in un solo giorno Effettuare i 1.000 ° (o incrementi di) modifica sul wiki Altre due condizioni dovessero sono state soddisfatte, prima del loro pensionamento.

Condividi 1 collegamento Ottieni 50 persone a cliccare su link condivisi Un altra condizione avrebbe dovuto essere soddisfatte, se sono stati rilasciati i badge.

Creare 50 post del blog

Current badgesModifica

Edit track
Making a Difference-icon Fai la differenza Awarded for making 1 edit on an article!
Just the Beginning-icon E' solo l'inizio Awarded for making 5 edits on articles!
Making Your Mark-icon Lascia la tua traccia Awarded for making 10 edits on articles!
Friend of the Wiki-icon Amico della Wiki Awarded for making 25 edits on articles!
Collaborator-icon Collaboratore Awarded for making 50 edits on articles!
Wiki Builder-icon Costruttore della wiki Awarded for making 100 edits on articles!
Wiki Leader-icon Leader della wiki Awarded for making 250 edits on articles!
Wiki Expert-icon Esperto della wiki Awarded for making 500 edits on articles!
Pictures track
Snapshot-icon Istantanea Awarded for adding 1 picture to an article!
Paparazzi-icon Paparazzo Awarded for adding 5 pictures to article!
Illustrator-icon Illustratore Awarded for adding 10 pictures to article!
Collector-icon Collezionista Awarded for adding 25 pictures to article!
Art Lover-icon Amante dell'arte Awarded for adding 50 pictures to article!
Decorator-icon Decoratore Awarded for adding 100 pictures to article!
Designer-icon Designer Awarded for adding 250 pictures to article!
Curator-icon Curatore Awarded for adding 500 pictures to article!
Category track
Make a Connection-icon Crea una connessione Awarded for adding 1 article to a category!
Trail Blazer-icon Divulgatore Awarded for adding 5 articles to categories!
Explorer-icon Esploratore Awarded for adding 10 articles to categories!
Tour Guide-icon Guida turistica Awarded for adding 25 articles to categories!
Navigator-icon Navigatore Awarded for adding 50 articles to categories!
Bridge Builder-icon Costruttore di ponti Awarded for adding 100 articles to categories!
Wiki Planner-icon Progettista della wiki Awarded for adding 250 articles to categories!
Blog Post track
Something to Say-icon Qualcosa da dire Awarded for writing 1 blog post!
Blog Comment track
Opinionator-icon Opinionista Awarded for writing a comment on 3 different blog posts!
And One More Thing-icon E un'altra cosa Awarded for writing a comment on 10 different blog posts!
Wiki Love track
Key to the Wiki!-icon Chiavi della wiki! Awarded for contributing to the wiki every day for 5 days!
Two Weeks on the Wiki-icon Due settimane nella wiki Awarded for contributing to the wiki every day for 14 days!
Devoted-icon Devoto Awarded for contributing to the wiki every day for 30 days!
Dedicated-icon Appassionato Awarded for contributing to the wiki every day for 60 days!
Addicted-icon Dipendente Awarded for contributing to the wiki every day for 100 days!
A Wiki Life-icon Una vita nella wiki Awarded for contributing to the wiki every day for 200 days!
Wiki Hero-icon Eroe della wiki! Awarded for contributing to the wiki every day for 365 days!
Special Achievements
Welcome to the Wiki-icon Benvenuto nella wiki Awarded for joining the wiki!
Introduction-icon Presentazione Awarded for adding to your own user page!
Stopping By to Say Hi-icon Solo un saluto Awarded for leaving a message on someone else's talk page!
The Creator-icon Il Creatore Awarded for creating the wiki!
Pounce!-icon Catapultato! Awarded for making edits on 100 pages within an hour of the page's creation!
Caffeinated-icon Caffeinomane Awarded for making 100 edits on pages in a single day!
Lucky Edit-icon Modifica fortunata Awarded for making the Lucky 1,000th edit on the wiki!
Retired Badges
Sharer-icon Sharer Awarded for sharing 1 link
Bring it back-icon Trascinatore Awarded for getting people to click on 1 shared link.
Speaker-icon Diplomatico Awarded for getting people to click on 5 shared links.
Announcer-icon Annunciatore Awarded for getting people to click on 10 shared links.
Evangelist-icon Evangelista Awarded for getting people to click on 50 shared links.
Unreleased Badges
Five Things to Say-icon Cinque cose da dire Awarded for writing 5 blog posts
Talkshow-icon Talkshow Awarded for writing 10 blog posts
Life of the Party-icon Animatore della festa Awarded for writing 25 blog posts
Public Speaker-icon Oratore pubblico Awarded for writing 50 blog posts

MediaWiki pagesModifica

Wiki employs the use of MediaWiki pages in order to standardize the text used in badges. This page contains a list of all general badge MediaWiki pages.